Sono bloccata al livello 82 e mi chiede di votare 60 miss girls ma al momento non è ammessa nessuna fashion girl alla sfilata, cosa posso fare?
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1
#3 Il 04-04-2026 a 14h30
albanera ha scritto
Buongiorno Lele2001,in mancanza di sfilate miss e deco, puoi aggirare l'ostacolo andando su "sfide", votando le miss presenti oppure armati di pazienza e spulcia gli account che trovi delle miss prima di te e dopo di te dal tuo profilo.
Spero serva. Ti auguro buon gioco^^
Buongiorno Albanera, ti posso chiedere se per votare intendi che dovremmo cliccare il pulsante "Waouh!" andando sui profili delle singole giocatrici? È quello che ho capito dal tuo messaggio, ma provando a fare così il contatore di "voti dati" nella missione non si aggiorna lo stesso. Magari ho frainteso e c'è un altro pulsante/modo che non sto trovando.
Ti ringrazio dell'aiuto.
#4 Il 05-04-2026 a 09h26
Amielle ha scritto
albanera ha scritto
Buongiorno Lele2001,in mancanza di sfilate miss e deco, puoi aggirare l'ostacolo andando su "sfide", votando le miss presenti oppure armati di pazienza e spulcia gli account che trovi delle miss prima di te e dopo di te dal tuo profilo.
Buongiorno Albanera, ti posso chiedere se per votare intendi che dovremmo cliccare il pulsante "Waouh!" andando sui profili delle singole giocatrici? È quello che ho capito dal tuo messaggio, ma provando a fare così il contatore di "voti dati" nella missione non si aggiorna lo stesso. Magari ho frainteso e c'è un altro pulsante/modo che non sto trovando.
Ti ringrazio dell'aiuto.
Buongiorno Anielle, intanto ti auguro Buona Pasqua. Tornando alla tua domanda, credo tu abbia compreso bene il mio "Suggerimento". Ammetto che era l'ultima ratio, in un gioco che ormai non viene più aggiornato da tanto. Pensavo potesse funzionare ma da ciò che mi dici non serve a molto. Sono spiacente e ad oggi credo si possa fare ben poco soprattutto per chi come te ha intenzione di proseguire nell'avanzamento dei livelli/missioni.
#5 Il 05-04-2026 a 18h05
albanera ha scritto
Amielle ha scritto
albanera ha scritto
Ti ringrazio dell'aiuto.
Buongiorno Anielle, intanto ti auguro Buona Pasqua. Tornando alla tua domanda, credo tu abbia compreso bene il mio "Suggerimento". Ammetto che era l'ultima ratio, in un gioco che ormai non viene più aggiornato da tanto. Pensavo potesse funzionare ma da ciò che mi dici non serve a molto. Sono spiacente e ad oggi credo si possa fare ben poco soprattutto per chi come te ha intenzione di proseguire nell'avanzamento dei livelli/missioni.
Buonasera Albanera, grazie della risposta e buona Pasqua anche a te!
Penso che fosse un buon suggerimento, siccome i "waouh" sono una forma di voto. Purtroppo neanche io penso ci sia altro da fare, dato che il gioco non è più supportato ufficialmente e non ci sono più moderatrici (comprensibilmente, l'ultima volta sono stata aiutata ma mi rendo conto che sia stato un colpo di fortuna).
Mi concentrerò sull'aspetto di dress-up e sulle missioni durante i viaggi!
Grazie ancora e nuovamente buona giornata
#6 Il 05-04-2026 a 23h16
Sono tornata dopo molto tempo e quel che vedo non è nemmeno lontanamente paragonabile alla "bellezza di un tempo". Eppure,questo sito resta il mio preferito, mi spiace solo che ormai sia in totale abbandono...
Un buon proseguimento a te Amielle e a tutte coloro che ancora oggi tengono vivo questo gioco, nonostante i venti avversi.
Pagine : 1